Infiammazzione pene! aiuto!!

Salve, è da un po di tempo che ho dei problemi al pene, ho 19 anni e non ho mai avuto rapporti sessuali, comunque è da sempre che ho dei piccoli puntini bianchi sul glande ma siccome non mi hanno mai dato fastidio non mi sono mai preoccupato...comunque da un paio di settimane hanno incominciato a diminuire però mi si è arrossata la zona del glande e della pelle che copre il glande e avevo anche molto prurito, mi sono rivolto al medico di famiglia che mi ha consigliato questa crema "canesten unidie" i puntini sono diinuiti ma non scomparsi, il rossore c'è sempre e pure il prurito, in piu però (siccome il medico mi ha consigliato di mettere la crema prima di andare a dormire) la mattina quando mi alzo ho una patina bianca, adesso però dopo una settimana che uso la crema (solo la notte) il pomeriggio che non la uso riesco con difficoltà a scappellare il pene, è come se la pelle mi si fosse attaccata...non so che fare cosa mi consigliate? grazie mille!!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è possibile che lei abbia una infezione da candida , segua la cura ed eevntualmente se non dovesse avere risultati ne parli con il suo medico di famiglia per una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
inanzitutto grazie mille!!! comunque secondo lei è meglio che continuo la cura con "canesten unidie"? pechè io è da 2 giorni che non lo uso più, ieri sono andato dal mio medico e gli ho raccontato tutto mi ha detto di usare del latte detergente, lei che ne pensa?comunquè oggi ho fissato una visita dermatologica però cel'ho fra un mese e mezzo. grazie mille !!!