Bruciore interno pene

Salve ho 42 anni e da qualche giorno ho questi sintomi. Bruciore all'interno del pene e leggeri dolori al basso ventre e diarrea mattutina. Ho fatto le analisi del sange e delle urine 2 settimane fà ed era tutto regolare. Il colore delle urine è chiaro dato che bevo acqua in continuazione. Solo la mattina è più scuro.Ho preso della fosfomicina trometanolo per due gg, e N-butilbromuro di joscina per i dolori al basso ventre. Il bruciore persiste ancora anche se è decisamente migliorato. Ho letto le risposte ai quesiti precedenti ma non ho altri sintomini che mi facciano pensare alla prostata, ma ovviamente non sono un dottore e chiedo il vostro parere. Subito dopo tornerò dal mio medico.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
giù il peso intanto. Poi i suoi sintomi richiamano problemi prostaici, più frequenti in presenza di "pancetta". Senta un collega dal vivo ed eviti il fai da te.