Dubbi pene

Salve ho un po' di dubbi riguardanti il mio pene
Allora: Oggi al termine di una masturbazione sosno andato a fare una doccia, uscendo dalla doccia ho notato un arrossamento, verso la fine della pelle, ma dopo un paio di minuti è scomparso, pero' ora noto alcune "righe" rosse, sul glade non provo nessun dolore e ne bruciore vorrei sapere quale il motivo di questo problema.

Poi un problema che mi perseguita da tempo, è quello che a volte provo dolore ( Molto leggero) ai testicoli, ( a volta il dx e a volte il dx) da cosa può essere dovuto?

A volevo precisare che non ho mai avuto un rapporto sessuale.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un po di delicatezza nella mastubazione non guasta. Quanto ai testicoli questi sono spesso causa di doloretti per la cause più varie. Consulti un collega dal vivo.