Una persona che non conosco,durante il rapporto io ho eseguito la penetrazione nell'ano lubrificato

salve,stasera ore 19 circa ho avuto un rapporto anale con una persona che non conosco,durante il rapporto io ho eseguito la penetrazione nell'ano lubrificato e disinfettato della persona,non rilasciando sperma all'interno dello stesso.
non conoscendo bene la persona e avendo avuto questo rapporto occasionale,vi chiedo se e' il caso di adottare misure di verifica di infezioni batteriche o meno..se secondo voi e' il caso o meno di farle e se si in che tempi ed eventualmente se consultare qualche medico.
attendo la vostra risposta
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

la sua domanda sembra una provocazione pura!.

Ha un rapporto a rischio, senza "protezioni", con persona che non conosce e ci chiede che rischi ha corso?

I rischi che ha corso si possono definire genericamente Malattie Sessualmente trasmissibili (MTS).

A questo punto senta il suo medico curante e segua tutte le sue indicazioni per monitorare nel tempo tutti i rischi corsi, sperando che lei non abbia incontrato la persona "sbagliata".

Se desidera infine altre notizie più dettagliate su tali problematiche di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l'articolo pubblicato e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Le sposto il suo quesito anche in area "Malattie infettive" per sentire se qualche collega infettivologo può darle altri consigli mirati.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie