Volevo sapere se tale bruciore era dovuto al fatto che ,dopo 2 mesi emezzo di fermo, ho avuto

buongiorno,
non ho avuto rapporti per 2 mesi e mezzo ma venerdi scorso ,col mio nuovo ragazzo, ne ha avuto uno.
al momento della penetrazione ho sentito un leggero dolore credo dovuto al fatto che non avevo rapporti da tempo!
successivamente i giorni di sabato e domenica ho avuto altri rapporti con lui.
sono stata sempre bene se non per un leggero fastidio durante il rapporto quando quest ultimo si porlungava troppo...
lunedi mattina mi è tornato il ciclo e ho inziato ad andare spesso il bagno ( faccio sempre poca pipì) e quando vado sento bruciore ( non all inzio ma solo alla fine quando faccio l ultima pipì)
è un bruciore localiccato internamente ...basso pube, non pancia...sotto la pancia..prioprio il basso pube!
quanod sono ferma o mi muovo no ho bruciore...ho giusto un impercettibile fastidio ma neppure sempre!
volevo sapere se tale bruciore era dovuto al fatto che ,dopo 2 mesi emezzo di fermo, ho avuto rapporti sessuali troppo ravvicinati l uno all altro ( uno al giorno) ed ho infiammato la parte!
devo fare qualcosa?passerà solo o devo prendere qualcosa?
e il fare frequentemnte pipì?
grazie delle risposte!
arrivederci!
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
e' possibile che lo sfregamento ,sopratutto se non opportunamente lubrificata, crei delle micro lesioni vaginali come è anche possibile che si sia sviluppata una cistite, in ogni caso trattasi di banalità se il disturbo continua effettui un esame delle urine.

Dr. LEONARDO DI GREGORIO