Problema della pelle con il pene eretto

salve, sono un ragazzo di 15 anni quando ho il pene in erezione non riesco a scappellare il pene, mentre quando è a riposo oppure a mezza-erezione ci riesco facilmente. Io non ho mai avuto un rapporto sessuale, in caso dovessi averlo se non riesco a scappellarlo completamente in erezione come posso fare a usare la "protezione"??
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
un profilattico può essere "indossato" anche in questa condizione. tuttavia le consiglio di farsi vedere da un andrologo-urologo per una diagnosi di merito della sua situazione ed eventualmente chiarimenti e terapia adeguata.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
e come faccio a metterlo anche così? non c'è il rischio di rompere il profilattico se non riesco a scappellarlo completamente?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
Non credo.
perchè non fa una prova indossandone uno?
le rinnovo l'invito ad andare da un collega, ce ne sono anche alle ASL o nei consultori.
cordialmente