Stimolazione meropur 75

Gentili Dottori volevo sottoporvi il mio caso.
Ho fatto i dosaggi ormonali in 2° giornata, richiesti dal ginecologo prima di iniziare la stimolazione con gonadotropine.
Questi i risultati:

FSH 5,51 mIu/ml (2,8-15)
estradiolo 12 pg/ml (25-100)
Prolattina 464,30 mIu/ml 132-498)
Ca 125 23,63 U/ml(fino a 35)

Ecografia al 9° giorno e dal giorno successivo puntura giornaliera con menopur 75.
Dopo 4 giorni di menopur 75 rifaccio il dosaggio di estradiolo e il valore risultante
47,48 pg/ml

Secondo il VS parere come procede la stimolazione?
Il mio medico ha aumentato la dose a 1 e 1/2 giornaliera, ma per me è difficilissimo dosare 1/2 visto sono punture normali...
Grazie a chi avrà la bontà e la cortesia di rispondere.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
i valori degli estrogeni sono un pò bassi, generalmente i livelli ormonali vanno letti insieme ad una valutazione ecografica.
Effettivamente non è semplice raccogleire in una siringa la mezza fiala di Meropur. Se il dosaggio individuato e corretto per lei è quello chieda al suo medico di prescriverle una formulazione in cui sia più semplice personalizzare il dosaggio.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/