Flebite superficiale pene

Buon giorno,da anni saltuariamente mi capita che durante rapporti sessuali mi si infiammi un tratto di vena superficiale del pene che poi risulta indurita e dolente alla pressione. Solitamente usavo reparil gel ma adesso ho notato che nella nuova composizione non cè più eparina e nel foglietto illustrativo nelle indicazioni non compare più la flebite, è ancora indicato per questo tipo di problema?
se applico la mattina reparil e la sera hirudoid può andare bene come cura?
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non faccia l'autoprescrittore!

Noi di contro, da questa postazione, nessuna terapia possiamo indicarle senza una valutazione clinica diretta ma le possiamo dire di sentire in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
sarebbero soldi buttati....è un problema che mi si è già presentato altre volte e per cui mi sono già sottoposto a visita medica; volevo solo sapere se la crema reparil gel è ancora indicata per questo tipo di problema dopo che è stata modificata la composizione ( non c'è più l'eparina)ed eventualmenete se esiste un prodotto più indicato.
Non vedo il motivo per cui non potrei autoprescrivermelo,so benissimo quello che ho e stiamo parlando di farmaci che non necessitano di prescrizione medica.
Grazie ancora per la disponibilità
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se pensa di essere sicuro della diagnosi che si è fatto da solo noi, da questa postazione, cioè senza avere visto nulla, possiamo liberamente dubitarne e quindi indicarle, prima di iniziare qualsiasi tipo di terapia, almeno una attenta valutazione clinica diretta con il suo medico di fiducia.