Post intervento nesbit

Sono stato operato il 14 maggio in day-hospital per incurvamento del pene verso il basso (curvatura 70° circa).
I dottori mi hanno detto di togliere la bendatura il giorno dopo, di prendere un antibiotico 2 volte al giorno ed infine del Valium alla sera (subito prima di coricarmi a letto).
Ho eseguito tutto alla lettera ma a mio parere c'è qualcosa che non va.
Il mio problema è durante la notte non riesco a chiudere occhio per i dolori!
E' una cosa strana ma mi sembra che siano aumentate le erezioni notturne proprio dopo l'operazione.
C'è qualcosa che si può prendere per evitare queste erezioni notturne?
Attendo una vostra risposta. Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Se ha qualsiasi dubbio circa il suo postoperatorio non prenda nessuna iniziativa di automedicazione e non esiti a contattare i colleghi che l'hanno operata. Per ridurre le erezioni notturne può applicare delle borse di ghiaccio sulla parte e per sedare il dolore può fare uso di farmaci analgesici ma sempre sotto indicazione del suo curante.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta. Contatterò subito i dottori che mi hanno operato. Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve, sono passati 24 giorni dall'operazione di raddrizzamento e il dolore ai punti sottocutanei è quasi del tutto sparito. ora però lamento di un forte dolore al glande sia durante le erezioni che a pene flaccido. si tratta di ipersensibilità? è dovuta all'operazione?
attendo risposte. grazie.
cordiali saluti
[#4]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Potrebbero essere delle situazioni le sue legate ancora al post operatorio, si faccia comunque vedere dal suo chirurgo.

Dott Giuseppe Dachille