Trombosi al pene

salvo, ho 35 anni da circa 2 settimane ho notato un cordone duro che parte dall'attacco del pene dalla parte superiore e arriva sotto il glande, qunado il pene è in erezione comincia a tirare e a fare male.Preoccupato mi sono recato dal mio medico curante che mi ha rinviato da un urologo che mi ha diagnosticato una trombosi, dicendomi che non c'è niente da fare e che me lo devo tenere e mi ha dato del voltaren da mettetesi sopra, la cosa non mi ha convinto, girando su internet ho visto che la cosa si può risolvere.."Si iniziava immediatamente una terapia con EBPM (Parnaparina 0,6 ML die), Prociclide 200 mg e Ibuprofene 400 mg per os al dì ".
Ma dato che non sono un medico non posso somministrarmi dei farmaci a caso.
Secondo voi devo rivolgermi ad un angiologo o ad un altro urologo per curarmi?o devo fare altri accertamenti tipo ecografia, ecodoppler?
La causa può essere che sono ingrassato e quando sono seduto la cintura pressa su per giù in quella parte?non sono obeso ho preso 5 kg.Peso 90kg

Grazie
Saluti Salvatore.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dinanzi ad una diagnosi di trombosi della vena dorsale,che non ha una relazione con il sovrappeso,la terapia consigliata mi sembra corretta ma,principalmente,deve avere pazienza ed astenersi per 30-40 gg. dai rapporti sessuali.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it