Puntini rossi pene

Salve, sono un ragazzo di 25 anni.

Ho avuto rapporti non protetti con la mia ragazza, è la seconda volta che mi escono fuori i seguentei puntini rossi come vedete nell'immagine.

http://s6.imagestime.com/out.php/i475377_DSC6216.JPG

Li ho da 4 giorni e stanno piano piano diminuendo, mi davano molto prurito.

Volevo sapere se è una cosa che passa da sola e come devo comportarmi? Vado dal mio medico di base, vado dal dermatologo o urologo?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per la probabile micosi,consulti in prima istanza,il curante.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma mi conviene andare dal mio medico di base o direttamente dal dermatologo?

Siccome è quasi guarito, posso andare dal medico nel momento in cui ritorna questa fastidiosa irritazione?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'importante e' che non prenda iniziative terapeutiche autonomamente. Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
Per informazione, in questi casi bisogna andare da un dermatologo o da un urologo?