Curvatura ventrale del pene

Salve, vi chiedo subito scusa per la terminologia poco adatta da me usata , sono un ragazzo di 15 anni e cercando su internet ho notato che ho una forte curvatura ventrale del pene però quando ho delle erezioni non provo dolore , fin'ora non ho avuto nessuna penetrazione con una partner vorrei sapere quale sarebbe una soluzione a questo problema
seguiro ogni vostro consiglio aiutatemi
Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Da quello che riferisce presenta una curvatura congenita del pene, si sivoga ad un andrologo portando con se una foto del pene in erezione.Se la curvatura rende difficile la penetrazione è necessario eseguire un intervento chirurgico di corporoplastica.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
mi scusi e i rischi e gli effetti dell operazione quali potrebbero essere?
qnt percentuale ha di riuscita questa operazione?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'intervento ,salvo imprevisti e complicazioni (rare), riesce nel 99,9% dei casi .

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
e vari effetti di questa operazione quali potrebbero essere?