Problema grave al pene

salve, ho un problema al pene sono stato da vari specialisti, comunque il mio pene non ha una buona erezione (anche se il stimolo sessulae mentale è buono), comunque fino all'età di 15 anni avevo un pene diritto e duro (ne ho 26), dal 15 anni in poi quando ho iniziato a masturbarmi con il pene rivolto verso il basso (successo tantissime volte) dentro i pantaloni, il mio pene ha subito una curvatura appunto verso il basso e credo che sia distaccato un pò alla base come se pensolasse, e non riesco ad eccitarmi del tutto, sono sicuro al 100% che la causa di questo disturbo sia stata questo tipo di masturbazione, l'andrologo che mi ha visitato non crede sia questa la causa ma io ne sono convintissimo.
Grazie

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
temo le sia difficile avere conferma da via web, non lo vediamo, oppure anche dal vivo. Le modalità masturnatorie o come si mette il pene nei pantaloni non c' entrano con la forma dello stesso. Darei ragione al collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ma prima di eseguire quel tipo di masturbazione avevo un pene perfetto, mi eccitavo facilmente, il mio pene pulsava, avevo erezioni mattutine, vi ripeto adesso e come se pensolasse verso il basso, e diciamo che quando e in erezione non ha forza l'inizio dell'asta dove ci saranno i legaemnti o non so cosa.

comunque grazie dottore
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
fra me 4e lei difficile che uno dei due cambi idea. Comuqnue, buome cose.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Cavallini che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/