Vescica sul pene

Salve Signori ho bisogno di un consulto, da quando ho 1 anno di vita alla mia prima visita pediatrica , il dottore nel controllo del pene, aprendolo causò una vescica sul glande proprio sotto l'uretra, lui si giustificò dicendo ai miei che mi avrebbe causato solo un problema estetico, oggi a 22 anni di distanza mi trovo a dover fare le visite militari e a non sapere se questa possa rientrare nelle malformazioni che possano portare allo scarto, voi specialisti sapete dirmi se rientra nelle 3 categorie che vi elenco?

14. Apparato urogenitale:
a) le malformazioni, le malposizioni, le patologie o i loro esiti, del rene, della pelvi, dell'uretere, della vescica e dell'uretra che sono causa di rilevanti alterazioni funzionali, trascorso ove occorra, il periodo di inabilita' temporanea;
b) le malformazioni, le malposizioni, le patologie o i loro esiti, dell'apparato genitale maschile che sono causa di rilevante alterazione funzionale, trascorso, ove occorra, il periodo di inabilita' temporanea;
c) le malformazioni, le malposizioni, le patologie o i loro esiti, dell'apparato genitale femminile che sono causa di rilevante alterazione funzionale, trascorso, ove occorra, il periodo di inabilita' temporanea.

Vi prego rispondetemi sono in ansia anche perchè avrei dovuto operarmi ad ottorbre scorso ma non sono stato chiamato. In caso secondo voi mi posso operare in questo periodo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

da quello che ci scrive non capiamo nulla !

Che cosa vuol dire "vescica sul glande, sul pene"?

A questo punto bisogna sentire in diretta il suo medico curante e a ruota un esperto urologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/