Ma io credo che questo sia per effetto del frenulo che impedisce tale cosa

Buongiorno a tutti Sono un ragazzo che ad Ottobre compirà 19 anni, e da un pò di tempo a questa parte sto pensando di avere un problema (che a mio avviso non è assolutamente da sottovalutare) un problema al frenulo...(Non ho il pene piccolo, quello no,però non ho nemmeno mai avuto rapporti sessuali fino ad ora...) In pratica quando cerco di scappellare il pene e cercare di tenerlo così (Scappellato) anche nei boxer non ci resta ed il prepuzio ritorna all'insù....ma io credo che questo sia per effetto del frenulo che impedisce tale cosa...Voi cosa mi consigliereste? Aspetto una risposta e vi ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile Utente, faccia una visita Urologica e ,se il problema e' un frenulo corto, si risolvera' facilmente con un piccolo intervento di correzione chirurgica.Saluti

Dr. francesco caccioppoli

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
E' difficile fare diagnosi per via telematica, trattandosi di un problema locale dovrebbe farsi visitare direttamente da un urologo, anche perchè ciò che lei riferisce potrebbe anche essere un problema di fimosi (ovvero di eccesso di tessuto prepuziale) che stringe ad anello il pene in erezione. Pertanto per verificare con esattezza il problema la invito a rivolgersi all'urologo.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo