Urinare poco bevendo molto

Buon giorno,
volevo esporre il mio problema che ultimamente mi fa preoccupare: in questi ultimi mesi urino poco, a confronto di prima che urinavo fin troppo, non ho dato molta importanza a luglio perchè sudavo molto, ma ora non sudo più, ho tanta sete e quindi bevo molto, ma nonostante questo urino veramente poco. Ho precedenti di pielonefriti con blocco renale, cistopieliti e cistiti recidivanti, per di più ho la vescica neurologica e quindi mi devo fare l'autocateterismo e se non bastasse questo undici anni fa mi hanno diagnosticato il diabete insipido, è per questo che mi sembra così strano urinare poco. Non ho mai preso niente per il diabete insipido perchè le pastiglie mi facevano un effetto collaterale, mi controllavo con i liquidi, ora si è capovolto tutto. Non ho male, mi sento solo gonfia la pancia, alle volte mi sembra che scoppi ed un fastidio allo stomaco con bruciore. Non vorrei fosse qualcosa di serio visto i miei precedenti. Se qualcuno potesse dirmi cosa dovrei fare ne sarei veramente felice. Ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

con un insieme di patologie generali e urinarie descritte lei dovrebbe affidarsi ad uno specialista e non cercare una "automedicazione" o una diagnosi-terapia-web
Non si trascuri!!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org