Dolori al pene

Egr. Dottore, è una settimana che ho un dolore al pene, è successo dal'ultimo rapporto che ho avuto,da premettere che precedentemente avevo dovuto mettere sù del canesten perchè,sempre per un rapporto, avevo avuto una specie di escorazione dovuta,come dice il mio medico, alla secchezza della vagina di mia moglie.Poi era andato tutto via e stavolta la penetrazione era "fluida".Il dolore lo avverto solo quando tocco per lavarmi e lo sento all'interno del pene ma è abbastanza sopportabile, però non va via.Ho fatto vari esami del sangue 15gg fa, compreso PSA, feci, ect. ed è tutto nella norma.Cosa può essere? Tempo fa ho usato del Cistiflux per dei dolori diversi da questo e degli antibiotici, poi è andata bene, ma ora questo mi preoccupa.Potrebbe darmi, al di la della cura specifica di adesso, una prevenzione per qesti problemi che si manifestano frequentemente?Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso si va dal modesto trauma al Peyromnie, in questo caso è uno dei dsintomi iniziali. Una visita da collega chiarurà
[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'attenzione dottore, volevo sapere di cosa si tratta e se posso evitare una visita medica curandomi con qualcosa di specifico, ho sentito parlare di propol, che effetto ha sul pene?può essere preso per la prevenzione?Grazie, saluti
[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore la sua condizione merita certamente approfondimento diagnostico da parte di uno specialista in urologia, provare terapie "empiriche" o peggio ancora automedicazioni non è il sistema migliore per cercare di approcciare e risolvere il suo problema.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Eviti il fai da te. Fa solo guai. Al più maschera i sintomi e non si capisce poi niente.
[#5]
dopo
Utente
Mille grazie agli illustri dottori, volevo specificare che oggi ho provato ad avere un rapporto ed è andato tutto bene, nessun dolore,ne durante ne dopo, però resta quel veccho dolorino che avverto solo quando tocco/lavo il pene, posso aspettare che vada via da solo?Grazie, saluti
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No, non aspetti.