Il pene dopo la circoncisione cambia totalmetne, o meglio cambia l'approccio all'autoerotismo

Salve, mi sono circonciso il 14 aprile.
La ferita è praticamente guarita e anche se il medico mi aveva detto di non praticare sesso per un mese intero, ehm... io non ho resistito e vorrei sapere la strana sensazione di formicolio da cosa è dovuto! Dopo l'atto masturbatorio il glande e intorno al glande (dove c'era la cicatrice) formicola. Non ho notato perdite di sangue né altro di strano.

Poi un'altra cosa: noto che il pene dopo la circoncisione cambia totalmetne, o meglio cambia l'approccio all'autoerotismo e praticamente cambierà anche quello nel sesso col partner. Non essendoci più "pelle" in eccesso (circoncisione totale, mi è stato tolto anche il frenulo) cambia anche la meccanica e l'approccio ... mi trovo spaesato da questa situazione.... ma forse questo quesito dovrei porlo in un altro settore (forse psicologico?). Cmq non ho avuto difficoltà a raggiungere l'orgasmo e quindi l'eiaculazione ma è come se al termine non mi sentissi soddisfatto, come se non mi sentissi completo nell'atto autoerotico... mi domando e mi preoccupo di cosa "proverò" facendo sesso col mio partner se mi sento insoddisfatto dopo la prima esperienza autoerotica dalla circoncisione del 14 aprile...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

non sia così precipitoso, non è passato neppure un mese dall'intervento ed ancora la ferita chirurgica ha da "stabilizzarsi", soprattutto a livello delle sue "terminazioni" nervose somato-sensitive, cioè quelle che inviano le "sensazioni" che uno prova.

Risenta comunque il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/