Bruciore all'ano al pene

salve sono un po' confuso a novembre 2009 ho fatto un intervento di fistulotomia e sfinterotomia la lesione della ragade e sempre presente non sanguina piu'e non ho dolori,ma adesso ho bruciore dolore sul pene e' su' la zona perianale quando sto' seduto, in posizione sdraito o in piedi mi passa. problemi ad urinare spesso ma poco,ho fatto visita urologica,palpazione della prostata negativo,ecografia testicolare ecodoppler pelvi maschile(1segmento) tutto negativo,tampone uretrale negativo,uricoltura negativo,flussometria ok.lunedi faro' la spermicoltura perche' ho avuto una diminuzione dello sperma dopo l'eiaculazione,il getto non ce' piu,e ritarda anche ad uscire cioe' dopo alcuni secondi dopo avere eiaculato,io sono un ciclista ma per adesso ho smesso.ho fatto la tac di recente addome esito frattura lievemente dissassiata della branca ischio-pubica di destra questa frattura potrebbe essere il problema o potrebbe trattarsi del nervo pudendo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cario Utente,vedo che e' molto documentato,per cui non resta che seguire gli esiti degli esami colturali programmati ed affidrsi ad uno specialista reale che ha il notevole vantaggio di averLa visitata.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it