Fitte alla punta del pene

Salve, vi contatto per mio marito,40 anni,da due anni pratica corsa per mantenersi un pò in forma, da 2 mesi a questa parte presenta fitte alla punta del pene. Preciso che il sintomo è comparso dopo un soggiorno in montagna particolarmente freddo. A ciò si sono aggiunto lombalgia con irradiamento alla gamba sx, pesantezza ai testicoli, bisogno di defecare. Dopo varie visite dall'urologo, cicli di ciproxin, zitromax, e miocamen e un esame del sangue per Clamydia negativo, è stato eseguita anche urinocultura (che ovviamente è negativa). Vi chiedo cortesemente se potete dirmi se ciò sia di competenza urologica o andrologica, visto che la patologia gli sta creando forte ansia e depressionee non si trova soluzione.
GRaxie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora, suo marito potrebbe avere una prostatodinia, ma anche una discopatia può comportare dei disturbi simili. Le consiglio quindi una visita fisiatrica o ortopedica e da parte di un urologo per una visione globale della situazione.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi