Il mio pene è piccolissimo, prima non me ne facevo un problema perche pensavo che ancora dovevo

salve ho 18 anni e ho notato che il mio pene è piccolissimo, prima non me ne facevo un problema perche pensavo che ancora dovevo fare lo sviluppo ma ora a 18 annn mi inizio a preoccupare vorrei sapere se ci puo essere un rimedio a questo problema che ho perche mi sento a disagio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la prima cosa è farsi vistare da collega, che il suo pene pottrrebbe anche solo essere "affogato" nell' adipe, mi pare che abbia un po di pancetta, visti i dati che posta. Il microfallo vero è rarissimo e comunque risolvibile.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
e in che modo si puo risolvere?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
il microfallo chirurgicamente, il resto cdol buonsenso-. Vada a farsi vistare.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole: a livello pubblico le consiglio ildip. di Urologia dell' Università Federico II, a livello privato il dr. Izzo.