Un infiammazione dell'uretra

Buongiorno,
Negli ultimi tempi solo e sottolineo solo dopo rapporti sessuali ho un infiammazione dell'uretra.
Esattamente da dove esce l'urina ho un arrossamento molto forte a volte anche violaceo.
Cosa puo'essere e perche mi accade solo dopo rapporti??
Dimenticavo dopo il rapporto ho un leggero bruciore nel fare pipi' che poi sparisce con il passare dei giorni insieme all'infiammazione.
Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
potrebbe trattarsi, se ha un frenulo breve, di disturbi da trazione locale, tuttavia l'atteggiamento giusto è di parlarne col medico di base ed eventualmente farsi vedere da uno specialista.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Utente
Dottor ,
Grazie per la risposta,ho omesso che un anno fa'sono stato operato di frenulo breve con laser.
Mi sono fatto visitare da vari dottori e tutti mi hanno detto che l'operazione era perfetta.
Chi mi ha detto una semplice infezione,chi una candida,ho usato creme....cremine....antibiotici...antimicotici....ma il problema rimane.
La cosa strana e'che capita solo dopo i rapporti ma se avessi qualcosa non dovrei averla sempre??
Grazie
attendo sua risposta
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
non è detto, la patologia non sempre segue logiche matematiche.
purtroppo da qui, non potendo visitarla, non posso dirle di più.
cordialmente