Infezione???

Salve...ho riscontrato un problema...da quasi 3 settimane ho notato di avere una abbondante secrezione densa,grigiastra e maleodorante all'interno della vagina...e le grandi labbra gonfie...durante i rapporti sessuali soffro di secchezza vaginale e credo che anche il mio partner sia infetto in quanto anche a lui è maleodorante con glande leggermente screpolato e abbondante secrezione...so benissimo di dover fare un tampone vaginale prima di effettuare una cura specifica nell'evenutalità si trattasse di un infenzione...ma da ciò che le ho riferito può dirmi secondo lei di che infezione parliamo???la ringrazio anticipatamente...cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una "vaginosi batterica" che con un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale potrebbe avere conferma.
Il Collega provvedrerà a prescrivere una terapia adeguata.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI