Feci e pillola yasminelle

Ieri ho defecato..ma non riesco a rendermi conto se era diarea o no perché non l,ho mai avuta!non era assolutamente liquida anzi aveva la sua clasica forma!semmai poteva essere forse 1 pò più morbida!ma mi devo preoccupare per la copertura quando é liquida liquida?e quando si va più volte?giusto? consecutivamente??non nel mio caso vero?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Solo in caso di diarrea (feci liquide) entro 4h dall'assunzione della pillola vi puo' essere rischio per la copertura, altrimenti no
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"