Candida e preservativo

la scorsa settimana ho avuto un rapporto protetto da preservativo, qualche giorno dopo si sono manifestati i sintomi della candida (mai avuti prima) e il mio medico mi ha prescritto ovuli e la compressa di fluconazolo.
pensate sia necessario farla assumere anche al partner nonostante il rapporto fosse protetto? grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se si e' trattato di un unico rapporto protetto anche durante i preliminari non e' necessario, altrimenti deve fare la cura per evitare un contagio circolare
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"