Un rapporto sessuale, durante l'eiaculazione ho provato un forte dolore al pene, nella parte

Gentili Dottori,
questa mattina, durante un rapporto sessuale, durante l'eiaculazione ho provato un forte dolore al pene, nella parte mediana, per effetto di una forte compressione. Al termine del rapporto è rimasto un leggero indolenzimento e nulla più. Però durante la prima minzione seguita all'atto ho avvertito um bruciore molto forte nel punto interessato e al termine della inzione è fuoriuscit una goccia rosata di sangue. Le successive minzioni sono state molto meno dolorose e il bruciore è quai scomparso. Al termine della minzione però la goccia era più rossa. Domani chiamerò il mio medico ma mi interessava un vostro qualificato parere. Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

manovre sul pene durante l'erezione e la eiaculazione potrebbero determinare delle lesioni uretrali tali da determinare snguinamenti.
dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi di fenomeno lieve e circoscritto
comunque senta il suo medico anche per una eventuale valutazione specialistica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org