Dolori ed ingrossamento testicolo

salve ogni tanto riscontro dei dolori al testicolo destro e anche dopo essere stato con una ragazza, inoltre ho notato che lo stesso teticolo è più grande di 1 cm circa...

sono molto preoccupato, soprattutto dopo aver letto sul sito dell' AIRC che potrebbe essere un tumore al testicolo...
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
invece di leggere potrebbe farsi visitare. in pochi minuti le sue preoccupazioni possono svanire.
vorrei rassicurarla di più ma da qui è impossibile.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie volevo dirle che i dolori sono scomparsi da qualche minuto... e anche il testicolo mi sembra sia tornato normale, forse era solo la paura a farmelo sembrare più grande, comunque questo succede dopo che ho dei rapporti senza eiaculazione, potrebbe significare qualcosa?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
che è una pratica da evitare.
cordialmente