Il glande coperto

Salve, io ho in glande coperto e ho paura a tirarlo giù, vorrei solo chiedere se e possible avere rapporti sessuali anche con il glande coperto? e se mentre lo faccio mi va giu la pelle...non vorrei fare un operazione se non necessaria...grazie per il tempo che dedicate
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il prepuzio deve poter scivolare sul glande,garantendo allo stesso le condizioni igieniche,prima che sessuali,necessarie.Non sottovaluti il problema e consulti uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it