Ipersensibilità glande dopo circoncisone stile libero

salve,ho effettuato 1 mese fa quasi(16 aprile) un circoncisione in stile libero cioè con la pelle che ricopre il glande a pene non eretto,ora l'attuale problema è l'ipersesibilità del glande,come posso fare a favorire la cheratinizzazione del glande?io sto cercando di lasciarlo scoperto il più possibile ma ovviamente a riposo tende a ricoprirsi,questa cosa rallenterà molto questo processo?ho effettuato la circoncisione proprio per non avere più dolori durante i rapporti ma al primo rapporto effettuato ieri ho avuto molti bruciori al glande,volevo sapere se ci sono saponi o creme che possono aiutarmi ad aiutare questo processo che so essere anche molto lento,il medico mi ha detto che l'operazione è andata bene e che l buciore sarebbe passato ma non ha aggiunto altro,spero possiate consigliarmi qualche prodotto che possa aiutarmi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto curi igene intima utilizzando o Genit Plus, o balanil gel, o saugella uomo oppure oliod i mandorle dolci e acqua tiepida. E attenda un altro mesetto. Posi si sitema tutto.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,di questi quale dovrei prendere come prima scelta,oppure devo utilizzarne più di uno,dopo adrò subito a prenderli in farmacia
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Una vale l' altro, son saponi. Ne usi uno e stop. Quello che le è più simpatico.