Un rapporto sessuale il pene si

salve dottori, vi scrivo per chiedervi due cose in particolare, premetto che ho gia prenotato la visita dal mio andrologo solo che me l hanno data per settembre e chiedo a voi perche sono un po preoccupato, io circa 4 mesi fa mi sono sottoposto ad un intervento di nesbit il chirurgo disse che era andato tutto bene ecc, il mio prob e che nonostante siano passati 4 mesi e visibilissimo un "gradino" dopo 2 3cm dall inizio del pene(addome) e normale? andra via o restera cosi?(per rendere l' idea scusate per i metodi utilizzati ma e come questi due simboli della tastiera _/ vi chiedo ancora scusa) e poi proprio dove ce il "gradino" ce ancora un livido abbastanza scuro andra via? un ultima cosa che mi e accaduta ieri, dopo aver avuto un rapporto sessuale il pene si e gonfiato molto sempre dal "gradino" fino a sotto il glande, e normale che succede questo? e la prima volta che ho un rapporto sessuale dopo l intervento, magari e troppo presto oppure ce qualcosa che non va?

vi chiedo ancora scusa per i modi utilizzati da me, e vi porgo i miei piu cordiali saluti. grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente tale gradino potrebbe essere il filo di sutura , è normale che ci sia unpò di rigonfiamento dopo un rapporto, ne parli cmq con il suo andrologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
ma se fosse il filo di sutura, prima o poi ritornera a pari oppure il gradino restera x sempre?