Ernia inquinale sx

Salve DOTT. allora il mio problema e che sono stato operato di ernia iquinale sx nel luglio 2006, e dall'ora nn si e piu sgonfiato il testicolo sx eppure ho eseguito un ecografia fatta propio dal DOTT che mi a operato, E mi a detto ke non cera nulla da preoccuparsi era un fatto di liguido e tutto si avrebbe risolto. ma da quello che vedo sono passati quasi 3 anni ma il probblema ce ancora, anzi negli ultimi 6 8 mesi quando faccio sforzi fisici si gonfia di piu mi devo preoccupare su questo probblema? per favore datemi una risposta a questo probblema. GRAZIE.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Probabilmente è presente un idrocele, comunque è necessaria una ulteriore valutazione urologica possibilmente sentendo un'altra campana.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Diego D'Agostino Andrologo, Urologo 161 6
egr.lettore,
come detto dal collega e' verosimile si tratti di un idrocele(a quanto pare confermato anche ecograficamente),ma dopo tre anni dubito che si riassorba.

dr. Diego D'agostino

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
egr. dott allora mi rimane il testicolo gonfio come ho capito dalla risposta ke mi avete dato voi?? ho devo avere un nuovo intervento se e cosi io ne faccio caso al dott. che mi a operato 3 anni fa. scusate x le domande aspetto una vostra risposta e poi decido cosa devo fare grazie mille e buona SERATA