Colore giallino dello sperma

Salve, ho 22anni e non ho mai avuto nessun problema al apparato riproduttivo, ma circa 4 mesi fa mi e successo di notare un paio di volte nel mio liquido seminale alcune parti gialline o bianco scuro tipo avorio senza avvertire nessun dolore o fastidio o bruciore, poi per alcuni mesi il "problema" sembrava scomparso,ma nel ultima settimana mi e successo ancora 3 volte senza avvertire nesun dolore o fastidio o bruciore, ho una vita sessuale abbastanza attiva e non faccio lunghe astinenze, utlimamente ho fatto anche un esame delle urine completo (per altri scopi) che non hanno riportato niente di anomalo anche i leucociti erano assenti, ultimamente sono un po stressato per via del lavoro. Vorrei sapere se e una cosa normale o da preocuparsi? grazie anticipatamente per i vostri consulti. SALUTI.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è normlae che ci siano delle modificazioni del colorito dello sperma cmq consiglio sempre di eseguire uno spermiogramma e una spermiocoltura

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com