Nel suo sperma c'era sangue perchè

vorrei sapere mio marito dopo un rapporto sessuale ,nel suo sperma c'era sangue perchè .Un anno fa è stato operato di un ernia , centra qualcosa con questo.a 50 anni cosa bisognia fare .Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
esegua un dosaggio del PSA e vada da collega per valutazione prostaitica. In genere non sono grossi problemi.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara Signora ,

nessuna correlazione diretta tra ernia e sangue nello sperma (chiamata anche emospermia).

Detto questo poi bisogna ricordarsi che l'emospermia è un sintomo non specifico che può essere presente in numerosi problemi urologici ed andrologici.

A questo punto bisogna consultare in prima battuta il suo medico di famiglia che, esaminato il problema, potrà eventualmente indirizzare suo marito successivamente verso una più mirata valutazione specialistica uro-andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/