Il mio medico dice che non c'è niente

Ho continue vetigini e nausea, mi è stata esclusa la labirinite, questo è l'esito della radiografia fatta; il mio medico dice che non c'è niente da fare, io vorrei sapere a che medico specialista è meglio rivolgersi per un eventuale cura:

RX COL.CERVICALE
Raddrizzamento della lordosi cervicale i cui corpi vertebrali hanno normale struttura,sono modestamente osteoporotici con modiche note atrosiche a livello di C6 e C7 il cui spazio intersomatico è notevolmente ridotto d'ampiezza.Lieve riduzione dello spazio intesomatico tra C5-C6.
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

penso proprio che una visita da parte di un Medico Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione, della sua zona, possa sicuramente esserLe d'aiuto.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale