Dolore al testicolo sinistro

buona sra mi chiamo mario ho 29 e faccio continui cntrolli perchè soffrodi dolori ai testicoli, zona linguine ne soffro da quando vevo 17 anni fino ai 24 anni non ho avutouna intensissima attivita sessuale ,dai 24 anni l'icidenza dei periodo del dolore e quasi diminuito si è annullato del tutto per anni perciò si dava la colpa a questo , comunque avendo paura che ci fosse qualche problema fisico ho sempre effettuato eco color doppler ma da questi non si e mai riscontrato nessun varicocele e nessun difetto,( il dolere tra latro si posta dicontinuo linguine desto sinisto gamba addome interno coscia insomma non viene mai dallo stesso posto e non riesco a capire mai il motivoscatenante) , di conformazione almeno penso i medici dopo aver visto l'esame mi hanno sempre detto è un infiammazione ,c'è qulche venuzza infiammata ,è una pubalgia niente di grave preda se lo ritiene necessario ma pasa da solo qualcuno ha fatto anche dei controlli per vedere se era ernia l'ultimo controllo è stato fatto il 5-03-09 l'esame a detta del tecnico e uscito perfetto , nessun problema ,

ultimamenti cioè nelle 2 ultime settimane , perchè era dal 10 -03-09 che non venivano questi dolori , mi ritorna è un dolore molto lieve impercettibile mi viene quando mi tolgo gli slip per fare la doccia e se mi trattengo qualche istante prima dell'eiaculazione, durante la masturbazione , ma poi il giorno dopo , il dolore passa, non prendo nessun farmaco che cosa è!!!!!!!!!!!!!!!! bella domanda, è il caso di fare altre esami

ps sono il fidanzato della signora iscritta al forum se vule altre informazioni chieda pure
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere un fiammazione, se dovrebbe continuare le consiglio una visita una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
anche io avevo pensato questa cosa perche comunque mi viene se faccio la doccia ma corro faccio ginastica e per il resto della giornata niente , lo stesso per quando mi masturbo e arrivo all'eiaculazione e mi tratengo perche se non mi tratengo il dolore mi sembra che non viene , predero qualche antinfiammatorio come al solito eveniamo se passa io penso che ia inutile fare un'altro eco dopler lei che dice forse una visita ma pure qualle l'ho fatta a marzo alla meta dopo l'codopler