Fastidio testicolare

salve

sono un ragazzo di 23 anni. da tempo ho notato che dopo l'eiaculazione avverto un lieve fastidio ai testicoli. Inoltre nel mio sperma vi è spesso la presenza di grumi gelatinosi piccoli.devo proccuparmi?è qualcosa di serio?premetto che da 2 anni soffro di varicocele(tra il secondo e il terzo stadio) , per il quale mi sono operato ma l'operazione è andata male, dovro' rioperarmi in maniera chirurgica.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il dato clinico riferito può essere legato alla cicatrice dell'operazione di varicocele,nonché ad uno stato infiammatorio delle vie seminali.E' necessario che ne parli con l'andrologo di riferimento ed esegua un
esame dello sperma con coltura e delle indagini ecografiche.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it