Ceretta viso

Buongiorno,
il mio problema è identico ad una richiesta fatta dell'utente n.3889.
Vorrei sapere se potete indicarmi il nome di una crema ricostituente a base di ialuronato sodico.
E' la prima volta che faccio la ceretta al labrosuperiore che si presneta gonfio, arrossato, quasi avesse della bolle in superficie e toccando la cute sotto è come avesse degli accumuli di grasso.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non possia per deontologia fare nomi commerciali.
Ma andando in farmacia non avrà problemi a trovarla (ce ne sono tante).
Però io le consiglio una visita medica, per valutare la sua cheilite.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)