Un fastidioso bruciore al glande

salve..sono un ragazzo di 24 anni...è un po di giorni che ho un fastidioso bruciore al glande...sono andato dal medico di famiglia dicendomi che nn è niente di preoccupante visto che nn ho nessu tipo di secrezione...metto una crema per i funghi e appena messa trovo sollievo...da 5 giorni prendo anche l'antibiotico pensando si tratta di un infezione all'uretra...mentre lunedi prox ho la visita dall'andrologo...che potete dirmi al riguardo???
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

attendiamo la valutazione specialistica programmata infatti, in questi casi, solo una valutazione clinica in diretta permette di capire per bene quale è il problema clinico lamentato.

Fatta la valutazione andrologica, ci tenga poi aggiornati sulle conclusioni diagnostiche e sulle indicazioni terapeutiche che le saranno date.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/