Vena varicosa

cinque anni fa presi un colpo all'interno coscia appena al di sopra del ginocchio,tale colpo mi procuro' un grosso ematoma e la fuori uscita d quattro bozzi.con gli anni ed una gravidanza questi bozzi sono aumentanti fino al di sotto il ginocchio...praticamete ora mi ritrovo una grossa vena fuori ed un ginocchio deformato,il mio problema è che ogni tanto sento cm dei chiodi sulla vena e formicolio al piede,ma ultimamente mi duole cn fitte...premessa io faccio un lavoro dv devo stare molto in piedi...come mi devo comportare?cosa mi consigliate d fare?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
La comparsa di varici quale esito di una flebite posttraumatica è possibile.
E' opportuna una valutazione specialistica con esame clinico e strumentale del sistema venoso degli arti inferiori nel suo insieme per pianificare la condotta terapeutica più opportuna compreso eventualmente il tipo e l'estensione di un approccio chirurgico che, con i limiti di una valutazione a distanza, sembra inevitabile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1