Vincoli di parentela

Buongiorno,
Volevo chiedere se particolari vincoli di parentela possano creare problemi,
per un futuro figlio; spiego brevemente la mia situazione:
Il nonno materno di mia moglie è il fratello di mia nonna paterna, in pratica
mia moglie ed io siamo cuguni di terzo grado. Se può essere utile il mio gruppo
sanguigno è GRUPPO=0 RH POSITIVO quello di mia moglie è GRUPPO=B RH NEGATIVO.
Volevo chiedere se potessero esserci problemi per eventuali figli?
ed eventualmente se vi sono esami da effettuare.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
i gruppi sangugni c' entrano poco, fino al II grado possono insorgere guai. Sarebbe comunque il caso visto il vincolo esistente e per maggior sicurezza un consulto da un genetista.