Utente 125XXX
chiedo consiglio non so cosa fare: stamattina presto ho cominciato a sentire una fitta sorda, non acuta al petto che non è ancora andata via, ho provato a massaggiare e a cambiare ritmo di respirezione ma niente. ora sono seduto davanti al pc e credo di avere tachicardia da almeno due ore con sensazioni fastidiose di salti e tonfi al cuore. a volte sento una punta nella schiena a sx ma no formicolio nè altro. a tratti sudo e subito dopo ho freddo. grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Massimo Tidu
36% attività
12% attualità
16% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
Gentile utente:
Credo che nel suo caso potrebbe essere utile una visita oggi stesso, se possibile dal suo curante, magari con esecuzione di un ECG.
A disposizione per ulteriori consulti
[#2] dopo  


dal 2009
Il mio medico curante non riceve tutti i giorni in realtà sono anni che non ci vado. Il dolore al petto è fisso e le fitte anche, non ho appetito mi sento i sudori freddi ma nulla ad un livello tale da impedirmi le normali attività. Solo i battiti li percepisco irregolari e veloci anche se sono seduto e per questo ho un lieve affanno. Non so se è il caso di preoccuparmi a questo punto visto che non passa. Prontosoccorso?
[#3] dopo  
Dr. Massimo Tidu
36% attività
12% attualità
16% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
Sarebbe una soluzione molto utile.
Mi faccia sapere