Effetti indesiderati voltaren

Gent.mi Dottori,
volevo chiederVi quali sono gli effetti indesiderati che può provocare l'assunzione del farmaco Voltaren, sia quello ad assunzione orale, sia quello per via topica.
RingraziandoVi per l'attenzione
SL
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
è molto difficoltoso (sia perm spazio che per tempo) fare l'elenco degli effetti collaterali del Diclofenac(Voltaren)comunque il più frequente per le formulazioni orali è quello di comportare,eventualmente,qualche disturbo allo stomaco(bruciore,gastralgia) invece nella formulazione topica normalmente no ci sono effetti collaterali degni di nota

Tommaso Vannucchi