Prima seduta laser smagliature

salve,
ho fatto circa due settimane fa la prima seduta di laser cO2 per smagliature. Mi si sono formate delle crosticine sulla parte trattata che piano piano stanno andando via ma c'è un problema: in alcune parti, dove il laser era stato utilizzato in modo più incisivo e che si erano all'inizio anche un po' gonfiate, ora le smagliature mi sembrano addirittuta più grandi.. non so se è dovuto alla pelle che si riforma un po' più chiara intorno (ho ancora un pochino di abbronzatura) ma sinceramente mi sto un po' preoccupando, perchè in quei punti sembrano molto più grosse e evidenti di quanto lo erano prima.. ma non so se è pelle più chiara che si riforma o se il laser mi abbia addirittura allargato le smagliature creado altre cicatrici. Qualcuno sa spiegarmi che succede?
Grazie.
[#1]
Dr. Fabio Quatra Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 20
I tempi di guarigione di un trattamento laser CO2 possono essere anche di alcuni mesi. Non c'e' motivo di allarmarsi ma per ulteriori chiarimenti e rassicurazioni credo sia indispensabile rivolgersi al medico che ha effettuato il trattamento. Una valutazione a distanza e' impossibile, nemmeno vedendo delle foto.

Cordiali saluti,

Dott. Fabio Quatra
Specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva
http://www.tikrea.it
mail: fabio.quatra@tikrea.it