Il ticket, oppure se deve essere effettuata presso uno specialista privato

Buonasera,

volevo sapere se una eventuale operazione di varicocele può essere effettuata direttamente presso un'ospedale pagando solo il ticket, oppure se deve essere effettuata presso uno specialista privato a pagamento. Nel primo caso a quanto può ammontare il costo del Ticket? Invece, nel secondo caso, a quanto può ammontare il costo presso lo specialista?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
certamente un intervento di varicocele può essere effettuato in strutture pubbliche.
Per i dettagli del ricovero chieda al suo medico curante
e si faccia anche consigliare su che tipo di intervento scegliere. Altri dettagli su queste problematiche può trovarle all'indirizzo www.giambersio.it
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it

[#2]
dopo
Utente
A quanto ammonta quindi il costo del ticket per le strutture pubbliche?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Gratuito