Frenulo corto e taglietti sul prepuzio

Buonasera andrologi,ultimamente dopo una masturbazione un pò troppo "energica" e prolungata,sul prepuzio si sono formati dei minuscoli taglietti che sembrano non voler cicatrizzarsi mai e che mi impediscono di scoprire totalmente il glande,soprattutto in erezione.Inoltre il foro dal quale si fa la pipì è diventato rossissimo.Tutto questo può dipendere dal frenulo troppo corto?Siccome non riesco a stare più di due giorni senza masturbarmi o avere rapporti sessuali,esiste un prodotto specifico per accelerare la cicatrizzazione delle ferite?Ho pensato al mercurio cromo ma non so se può essere applicato in una zona così delicata?Grazie di cuore!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro swignore,
vweramente quella somiglia ad una balanopostite (la cui natura non lo so) e magari si sta evolvendo in fase di sclerotizzaziuone. Vada da collega per un consulto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie Dott. Cavallini.Per un problema del genere a chi sarebbe meglio rivolgersi secondo la sua esperienza?Dermatologo,Andrologo o Urologo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Andrologo.