La mia ragazza ho pulito il glande

Salve, ho 18 anni e ieri ho avuto il mio primo rapporto anche se non è stato del tutto completo. Dopo aver eiaculato attraverso petting con la mia ragazza ho pulito il glande con un fazzoletto e sono andato a lavarmi il pene con acqua e sapone(circa 5 min dopo). Successivamente, ho penetrato la vagina anche se non del tutto.
C'è possibilità di gravidanza? Ho paura di questo..

Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro ragazzo,

dinamica confusa quella da lei descritta; il petting anche nel primo rapporto ha previsto una penetrazione anche se parziale?

Se così è stato la situazione deve essere attentamente valutata.

Lei deve consultare in diretta un esperto andrologo e la ragazza deve sentire il suo ginecologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Salve,
La penetrazione è avvenuta solo dopo essermi pulito con fazzoletto, acqua e sapone. E' avvenuta parzialmente solo per qualche minuto e la ragazza è vergine. C'è qualche rischio che sia rimasta qualche traccia di sperma o non devo preoccuparmi?

Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

se la dinamica, meglio precisata, è quella da lei descritta i "pericoli" da lei temuti sono esagerati ed immotivati.

Un cordiale saluto.