Mancata scopertura del glande

in poche parole in erezione il glande non si scopre quasi per niente e non riesco a raggiungere una erezione ottimale. cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le due cose sono raramente correlate, il defici erettivo è causato da problemi organici (metabolici, orminali, circolatori) oppure psicologici. Di qua non si riesce a far diagnosi per cui vada da cololoega. Quanto al fatto chre il glande non si scopre va valutato dalo vivo se esioste la possibilità che quella cute strozzi il glande. Secondo motivo per andare da collega. Faccia sapere se vuoole.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Lei può consigliarmi un bravo andrologo nella provincia di Bari al quale potrei rivolgermi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55