Il glande resta scoperto anche

Salve
Ho 19 anni e da circa due mesi e mezzo ho subito un intervento di circoncisione totale, quindi il glande resta scoperto anche con il pene a riposo.
Il problema è che nell'area della sutura la pelle è rimasta dura e gonfia, inoltre vi è la presenza di noduli che penso possano essere i punti assorbiti.
Questo problema mi causa parecchio imbarazzo nelle mie relazioni in quanto è un problema piuttosto evidente e sgradevole. Il mio medico ha detto che si sgonfierà col tempo ma che ci potrebbero volere anche molti mesi.
C'è un modo per velocizzare il riassorbimento? Mi è stata consigliata la Bioserum Serolab una crema antirughe.
Voi cosa ne pensate? Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,usi un prodotto emolliente.Ne parli con un dermatologo. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it