Un certo punto della penetrazione sento come un blocco meccanico

vorrei sapere se per il mio problema mi sto rivolgendo allo specialista corretto:

Difficoltà di penetrazione, ad un certo punto della penetrazione sento come un blocco meccanico e dolore al glande (la sensazione è quella di un'ostruzione). succede da circa 6 mesi, prima tutto normale.
- 2 figli concepiti normalmente, nessuna disfunzione erettile, nonostante il problema io e mia moglie raggiungimo comunque l'orgasmo, con il profilattico va molto meglio e riesco a completare la penetrazione. visita ginecologica di mia moglie: tutto normale, lei non sente alcun dolore. visita urologica mia precedente: pomata al cortisone, nulla di fatto.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente potrebbe un problema di secchezza del glande le consiglio una visita dermatologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com