Vorre sapere se esist un farmaco per aumentare le dimensioni del pene

save dottore o dottori,
volevo sapere solo un informazione.
vorre sapere se esist un farmaco per aumentare le dimensioni del pene.
se si vorrei sapere il nome.
ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un farmaco che,selettivamente, porti ad un aumento delle dimensioni peniene sia in termini di lunghezza che di circonferenza.Esiste,però,la necessità di conoscere lo stato della propria genitalità,sia riproduttiva che sessuale a termine di sviluppo.Consulti il Suo medico ed aderisca alle prossime campagne di prevenzione andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
allora quei farmaci in giro per internet sn bufale?
e poi, come potrei migliorare le prestazioni del mio pene?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sono truffe.Consulti un esperto andrologo per quanto riguarda le capacità prestazionali del Suo pene. Cordialità.